La nostra qualità

aziendaLa Promos è cresciuta negli anni sempre con uno sguardo molto attento alla qualità dei propri prodotti monouso e, più in generale, dell’intero servizio offerto.

Tale orientamento deriva soprattutto dalla considerazione dei fruitori finali dei suoi prodotti, pazienti allettati presso strutture ospedaliere che già vivono una situazione di disagio e per i quali è quindi necessario rendere il più possibile accettabile la propria condizione. Oltretutto il personale sanitario incaricato è sollevato da talune incombenze poco gratificanti sì che esso possa dedicare maggior tempo ad altre attività, di certo più utili e proficue per il benessere degli stessi pazienti.

I grandi passi fatti nel miglioramento della qualità Promos, dai primi anni in cui sono stati commercializzati i propri prodotti monouso, sono testimoniati dal numero sempre crescente di Aziende ospedaliere che hanno abbandonato il sistema tradizionale per utilizzare il sistema Promos.

Tutti i prodotti monouso sono dotati di marcatura CE. La qualità del sistema Promos è stata riconosciuta anche da apposito ente certificatore: sin dal 2003 la Promos ha ottenuto la certificazione di conformità alla norma ISO 9001:2000. Inoltre, confermando la particolare attenzione verso l’ambiente già dimostrata con la commercializzazione di prodotti biodegradabili, la Promos si è adoperata affinché anche il suo sistema di produzione fosse pienamente orientato al rispetto dell’ambiente, ottenendo già dal 2005 la certificazione di gestione ambientale ISO 14001:2004.

Ultimo, ma non meno significativo traguardo raggiunto, è stata la certificazione BS OHSAS 18001:2007, relativa al sistema di gestione della sicurezza e della salute sui luoghi di lavoro.

 


dove siamo

Fraz. Villa Lempa
64010 Civitella del Tronto (TE)